La nostra missione

Lavoriamo tutti i giorni con un solo obiettivo in mente: creare lo strumento più intuitivo e semplice da utilizzare che vi consenta di risparmiare tempo e soddisfare più clienti, digitalizzando la vostra lavanderia tradizionale.

Chi siamo

Siamo WOSH,

un’azienda nata da gente come voi con l’idea che “fare il bucato” debba essere facile, comodo e veloce per entrambi gli specialisti del pulito e i loro clienti. Perché tutti meritiamo di dedicare il nostro tempo alle cose che più amiamo.

Siamo operatori del settore,

come voi, sappiamo quanto sia difficile gestire una lavanderia e quanto poco sia il tempo a disposizione per soddisfare gli ordini e le richieste dei clienti.

Siamo clienti,

come voi, ci aspettiamo di ricevere un servizio comodo, veloce e personalizzato, perché anche “fare il bucato” dovrebbe essere un’esperienza gratificante come “trovare un taxi in pochi secondi”.  

Cosa facciamo

Costruiamo relazioni di fiducia

Ti forniamo gli strumenti per gestire al meglio il tuo lavoro in lavanderia ed offrire il miglior servizio possibile ai tuoi clienti, che sia in negozio oppure online. 

Creiamo storie di successo

Ti aiutiamo a servire meglio più clienti nella metà del tempo dei tuoi concorrenti, abilitando la tua lavanderia ad offrire servizi rapidi, comodi e personalizzati. 

Ti facciamo risparmiare tempo

Grazie alla combinazione tra la piattaforma web per l’operatore della lavanderia, l’App mobile per ogni suo cliente e la tecnologia QR-code, digitalizziamo tutti i tuoi processi relativi alla gestione degli ordini, alla lavorazione dei capi e alla gestione dei clienti, consentendoti di lavorare più velocemente, senza errori e con il minimo sforzo.

Perché lo facciamo

In WOSH si lavora ogni giorno con una sola ambizione: fornire a lavanderie e lavasecco il sistema di gestione aziendale più intuitivo e di facile utilizzo, con cui possano ottimizzare il lavoro quotidiano e, al tempo stesso, servire i loro clienti in modo comodo, veloce e personalizzato.

Software e strumenti operativi hanno potenziato ristoranti, barbieri e palestre, consentendo loro di semplificare il lavoro quotidiano e offrire servizi migliori ai loro clienti. Perché non potremmo fare lo stesso per il settore delle lavanderie?

Noi di WOSH, crediamo che anche le lavanderie più tradizionali possano digitalizzare la propria attività per “fare meglio in meno tempo” e soddisfare più clienti con un servizio veloce, comodo e personalizzato.

I nostri valori

Valori MyWosh - Gestionale lavanderie con app clienti
Simplicity

Siamo ossessionati dalla semplicità.

Crediamo che ogni strumento di lavoro
debba essere intuitivo e facile da utilizzare,
se la sua promessa é quella di farvi
risparmiare tempo. 

Convenience

Valutiamo ogni decisione in base alla
convenienza e alla comodità dei nostri clienti.

Lavoriamo ogni giorno per consentirvi di
"fare di più, meglio e con il minimo sforzo". 

Friendliness

La cordialità e l'ascolto sono la chiave
del nostro successo e rappresentano
la nostra attenzione verso i clienti.

Freedom

Crediamo nella libertà di lavorare quando,
dove e come vogliamo.

Ciò che conta sono i risultati notevoli. 

Il team

Stefano Liberti

Co-Founder

Ingegnere, pioniere e innovatore, Stefano è anche figlio di una tradizione di oltre 50 anni nel settore della lavanderia.

Forte di questo bagaglio e delle sue competenze tecniche, ha avuto la visione di un futuro digitale per le piccole lavanderie di prossimità. 

Il suo sogno è quello di dare a queste attività la possibilità di cogliere le opportunità offerte dalla digitalizzazione, offrendo loro una piattaforma innovativa e completa.

Pasquale Quarta - Marketing at WOSH

Pasquale Quarta

Co-Founder & CEO

Co-fondatore di WOSH, gestisce le operazioni aziendali relative al marketing e allo sviluppo commerciale. Pasquale ha 15 anni di esperienza nel marketing digitale, nella pianificazione strategica di brand e nello sviluppo del business

Unisciti alla rivoluzione digitale! Soddisfa più clienti nella metà del tempo con la tua lavanderia digitale

Iscriviti in 30 secondi. Non é richiesta carta di credito